perché comprare vicino?
Per aiutarsi a vicenda.
Alessia Brunetti
EPIC di tradizione
Il fondatore Gianni Brunetti è tra le prime cento persone in Italia a essersi diplomate in informatica. L’attività nasce per sviluppare e distribuire software personalizzati a piccole e medie imprese, ma negli anni sa cogliere le sfide di un settore in rapida evoluzione — sempre rimanendo indipendente e fedele ai valori di partenza.
Nel 1983 inizia anche la vendita di computer, appena in tempo per accogliere il primo laptop della storia, lanciato nel 1985 da Toshiba. Studio Informatica è rivenditore ufficiale del brand giapponese, e in mobili e scaffali conserva i modelli che hanno segnato la storia dell’informatica. Le evidenti differenze in termini di design, ingombri e tecnologia esprimono il fascino di un settore che ha attraversato poco più di 40 anni alla velocità della luce.
Cosa distingue un negozio come questo? Un proprio brand di computer assemblati internamente dal team, ma non solo. Di fronte alla “battaglia dei prezzi”, Studio Informatica ha scelto di non scendere a compromessi, continuando a fornire a clienti e affezionati un servizio completo e di alta qualità.
Dalla selezione accurata degli articoli alla loro configurazione, fino all’assistenza tecnica dopo l’acquisto. La conoscenza specialistica e la vicinanza al cliente permettono a Studio Informatica di creare veri rapporti di fiducia, che resistono al tempo e alle distanze.