perché comprare vicino?
Perché un capo va provato, toccato, sentito, annusato, vissuto. Senza non c’è emozione.
Furio Brianti
EPIC innovativo e di eccellenza
Si dice che l’eleganza non dà nell’occhio, ma che la moda è anche stupire. Tutto questo è Charme, negozio di abbigliamento da signora, che le osservatrici più attente possono scoprire fra le vie della Crocetta. L’attività si trova infatti al piano rialzato di un palazzo Liberty del 1912 e, gestita da una coppia di marito e moglie, nasce nel 2002 dalla voglia di distinguersi.
Pavimenti e porte originali, cornici sulle volte, ma anche pareti di un rosa e azzurro intensi, decorazioni stagionali frutto del gusto artistico della proprietaria e un profumo ipnotico nell’aria. Charme affascina, mescolando classe ed estro per creare uno spazio sia confortevole che suggestivo.
Alla base di tutto c’è la selezione degli abiti dalle collezioni e il dialogo coi saloni di Parigi e di Milano. La vera scelta viene però dall’incontro fra il gusto personale, fieramente controcorrente, e il rapporto con le clienti, che vanno seguite, ascoltate e coccolate.
Perché un capo va provato, toccato, sentito, annusato, vissuto. Senza non c’è emozione.
Furio BriantiCharme offre la possibilità di accompagnare il rinnovamento di un intero guardaroba, per diventare ciò che si è. Vestirsi è esprimersi: un consiglio giusto valorizza l’esteriorità di una persona e può aiutarla a essere davvero sé stessa.