Perché comprare vicino?
Perché hai sempre la sicurezza di trovare qualcuno a cui fare riferimento.
Rosa Panarelli
EPIC innovativo e di eccellenza
L’attività di Rosa Panarelli e Pietro Occhetto è un sogno costruito da zero. Lei viene dal settore del mobile, lui era architetto e art director in un negozio di arredamento.
Nel 2005 le loro strade si incrociano, e insieme decidono di dare vita a questo spazio. Tavoli, porte, letti, poltrone e divani. Dalla cucina al soggiorno fino alla camera da letto. Gli articoli in vendita sono tanti e spaziano fra i brand più diversi. Ma il vero valore aggiunto è la completezza del servizio offerto.
Le vetrine su via San Quintino sono il “biglietto da visita”: raccontano il gusto dei due proprietari. Lungi dall’essere un semplice rivenditore, Zero30 vede nella progettazione di interni la sua missione principale. Significa mettere ascolto, sensibilità e competenza a disposizione del cliente, che può lasciarsi guidare da professionisti del settore nelle scelte per la propria casa.
È un mestiere fondato sulla sintonia. Panarelli e Occhetto cercano di comprendere il gusto e le esigenze reali della persona che hanno di fronte, costruendo soluzioni adeguate alle risorse disponibili. Così, dal dialogo nascono progetti che fanno emozionare.
Perché hai sempre la sicurezza di trovare qualcuno a cui fare riferimento.
Rosa Panarelli