Perché comprare vicino?
Se vivi il tuo quartiere, non lo vuoi vedere chiuso: una via con tutte le serrande chiuse è una tristezza.
Barbara Devietti Goggia
EPIC di tradizione
Verde, rosa, azzurro. S.T.O. Studio Tecnico Ortopedico nasconde dietro al nome rigoroso un ambiente colorato, e una gestione tutta in famiglia. Qui si può acquistare qualsiasi tipologia di presidio ortopedico, ma l’attività centrale dell’azienda, a partire dalla sua nascita nel 1975, sono le lavorazioni su misura.
La sede vede la presenza di un laboratorio specializzato dove vengono prodotti busti, plantari e tutori. La posizione in via Nizza garantisce una vicinanza ad alcuni dei più importanti ospedali della città, e l’attività è da sempre convenzionata con l’ASL.
Se Barbara Devietti Goggia ha scelto di affiancare la madre in un’attività così lontana dai propri studi in lingue, è grazie alla innata passione per un lavoro che richiede tanta precisione e empatia. Ecco quindi un grande orsacchiotto e uno spazio per disegnare, e così infondere un po’ di tranquillità ai bambini, parte di una clientela che va dai neonati alla terza età.
S.T.O. affianca al rapporto umano una grande attenzione allo sviluppo tecnologico e all’aggiornamento. Ogni caso è differente, ma l’aiuto per affrontare una difficoltà motoria può prendere la forma di un servizio artigianale di alta qualità, e andare incontro alle esigenze più specifiche.
Se vivi il tuo quartiere, non lo vuoi vedere chiuso: una via con tutte le serrande chiuse è una tristezza.
Barbara Devietti Goggia