Panda Again

EPIC innovativo e di eccellenza

Panda, again. Il nome parla chiaro: l’attività avviata nel 2011 da Barbara Luciani è un omaggio a Panda, il negozio di scarpe gestito dal padre e che per decenni era stato un punto di riferimento in quartiere.

Certe zone della grande città sono un po’ come paesi. Nella dimensione familiare di Crocetta, Luciani ha deciso di proseguire la tradizione nata con il padre, per continuare a servire gli abitanti con prodotti selezionati e un servizio attento.

Da Panda Again si trovano principalmente calzature da donna, rigorosamente in pelle e Made in Italy. Con un’eccezione: la scarpa tecnica. In questo caso, la selezione si appoggia ad altri paesi che eccellono in questo tipo di prodotto.

Rifacendosi alla precedente attività, il negozio offre anche un vasto assortimento di pantofole per uomo e donna all’insegna del comfort ed è tra i pochi distributori selezionati di Girardi, storico marchio di calze italiano.

Con l’aiuto del figlio, oggi la titolare affianca al rapporto diretto con il cliente un sito di e-commerce e un’attività di comunicazione online curata nel dettaglio. È un esempio di innovazione a favore della tradizione.

Perché comprare vicino?

Perché un negozio aperto vuol dire luce per strada, tranquillità a circolare e comodità.

Barbara Luciani
ATTIVITÀ VICINE