Lia Biondino Bustaia

EPIC di tradizione

Delicatezza, cura e il giusto colpo d’occhio. Essere bustaia e corsettaia vuol dire soprattutto saper osservare, seguire con gentilezza le linee del corpo per fornire l’intimo perfetto, da indossare sotto un vestito da sposa o nei momenti quotidiani.

Lia Biondino scopre quest’arte ad appena 13 anni, quando ancora frequentava la scuola. Da lì se ne innamora per sempre, anche grazie alla guida di Lidia Zavattaro, storica bustaia di Torino. Dopo l’esperienza nel negozio in via San Tommaso, decide di aprire la sua attività nella sede attuale, scegliendo gli arredi e le vetrine che arrivano, intatti, a oggi.

Il fulcro di questo luogo sospeso nel tempo è il salottino di prova. Qui le clienti possono accomodarsi per indossare l’articolo scelto con attenzione dalla titolare. Qualora la compatibilità non dovesse essere immediata, sarà compito di Lia modificare ulteriormente il modello sulla base delle forme e le esigenze della persona.

Reggiseni, corsetti, busti, vestaglie da notte ma anche maglieria, calze, costumi e copricostumi. Il mondo segreto di Lia Biondino Bustaia ruota attorno all’universo femminile, fedele ai produttori italiani e a una irrevocabile promessa di qualità.

perché comprare vicino?

Perché l’articolo acquistato sia perfetto.

Lia Biondino
ATTIVITÀ VICINE